Ispirazioni

Weil am Rhein
Parigi
Bilbao
Basilea
Weil am Rhein
Torino

(clicca sulle immagini per spostarle e ingrandirle)

 

La mia città, Torino

1/2

Charles de Brosses scriveva, nel 1740, durante il suo "Viaggio in Italia: "Torino mi sembra la città più graziosa d’Italia e, per quel che credo, d’Europa per l’allineamento delle strade, la regolarità delle costruzioni e la bellezza delle piazze."

Torino è la mia città, la mia casa, le mie radici, l'ho sempre amata e trovata bellissima, anche e soprattutto oltre la regolarità delle coostruzioni e l'allineamento delle strade.

Mi piace percorrerla e fotografarla cercando i luoghi meno conosciuti, gli orari e le luci più originali - la notte, la nebbia, la pioggia - sottolineandone la natura mutevole, segreta e senza tempo. Non può non essere la mia prima fonte di ispirazione, dal momento che la osservo ogni giorno ed è qui che si colloca la maggior parte dei miei lavori.

 

 

 

Viaggi

Da sempre ho amato viaggiare: per conoscere, per vedere, per fotografare. L'architettura delle città, la storia antica e la modernità hanno formato il mio gusto e la mia esperienza come architetto, ispirazioni eccellenti per il mio lavoro.

1/2
 

Gatti

Cosa c'entrano i gatti con l'architettura?

I gatti, i cani, tutti gli animali di cui ci prendiamo cura e che ci fanno compagnia, dividono con noi gli spazi in cui viviamo ed abitiamo, quindi spesso e volentieri entrano nel progetto, condizionano la gestione dei nostri spazi, e chi li ama chiede che si tenga conto della loro presenza nel progettare la propria casa.

1/2

© 2020 by Fiorella Rabellino. Created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now